Group: Amministratore Posts: 48569 Location: Il Museo degli Orrori
Status:
Avevamo deciso, anche se per brevissimo tempo, che avremmo rimesso ad accesso libero alcune sezioni dell' HIM Life Zone, come 'news' ad esempio. Però purtroppo, dati recenti sviluppi, data la mancanza di serietà di altri forum - e mi riferisco all' HIMI - His Infernal Majesty Italy - ci vediamo costretti a mantenere la protezione alle sezioni. E' inutile tergiversare e non fare nomi, anzi, meglio così, meglio che si sappia e si conosca la poca serietà di certe persone. Dopo che ci si impegna in un progetto, dopo che ci spendono su delle ore, vederselo portato via e manipolato a proprio piacimento è altamente distruttivo. Per questo motivo la restrizione continuerà ad esserci: non perchè non vogliamo condividere con tutti gli utenti il materiale che abbiamo nelle nostre sezioni, non perchè vogliamo ghettizzare l'HIM - Ville Valo, ma solo per preservare il lavoro di giorni e a volte settimane. Ci vedremo inoltre costrette a non abilitare in tutto gli utenti che si sono presentati e che sono attivi in quel forum: non prendetela a male, ma non possiamo nè voglia, sinceramente, fare altrimenti. La loro politica è quella di dare libero accesso alle loro sezioni a tutti, anche ai visitatori non registrati? Bene, liberissimi di farlo. Il materiale riciclato da altri forum presumo sia di altà qualità. Come anche gli utenti: visualizzare la lista utenti di altri forum, spammando il proprio via MP non è il massimo. Ma evitiamo di scender nel particolare, sinceramente non ne vale la pena. Volevamo solamente chiarire questi pochi punti, specificando il perchè di questa ormai definitiva chiusura delle sezioni riguardanti gli H.I.M.. Chi vuole accedervi, dovrà aspettare l'abilitazione che, per ricordarlo, verrà data nel giro di qualche giorno.
HIM - Ville Valo Staff
Set by Me. Do not steal, please! ♥♥ "Hold me like you held on to life When all fears came alive and entombed me Love me like you loved the sun Scorching the blood in my vampire heart"
"I don't mind livin' in a man's world - as long as I can be a woman in it." Kat Von D [Cit.]
ciao marzia.. stavo per staccare tutto e andare a nanna, quando ho letto il tuo sfogo di amarezza circa il forum citato... hai perfettamente ragionissima!! sull himi ci son finita per caso qualche giorno fa seguendo vari link e nel giro di 5 minuti mi son arrivati 2mp da due utenti.. credo mod o amdn.. ti dirò.. a parte l invasività del metodo.. ho avuto la sensazione di viscidume acchiappa utenze... che tristezza!!! difatti non me li son filati per nulla... se poi dici che trafugano pure materiale dagli altri forummelli.. bhè son proprio delle persone basse... come te sai mi son avvicinata al mondo dei forum per "colpa" tua e di giadin..percio' non da molto tempo.. non conosco poi molto le "regole" di gestione dei forummini.. ma credo che come in tutte le cose basta un pò di buon senso.. però purtroppo questi episodi son il cosidetto rovescio della medaglia.. quelle cose che mi han sempre tenuta lontana da questi mondi virtuali paralleli... per fortuna il mio approccio con l him-villevalo è partito da una conoscenza di persona.. per cui ho avuto modo di rapportarmi a tutto questo da un punto di vista... per cosi' dire.. privilegiato. ho potuto dare un volto e una condivisione di esperienze fin da subito alle persone che si celano dietro i nickname del forummello bello.. ed ora, grazie a ciò, ho anche la voglia di conoscere virtualmente altri utenti che però so che prima o poi (possibilmente all helldone) incontrerò cmq di persona!! persone reali con la quale condividere veramente una passione.. e di ciò son veramente grata a questa congrega di himmici pazzeschi amici. mi sembra giusto che tu voglia preservare con tanta cura il lavoro che c'è dietro tutto questo. ti appoggio pienamente!! agata
Ecco svelato l'arcano...anch'io ho ricevuto ben 3 mp che mi invitavano a visitare l'HIMI e sono rimasta un pò così a pensarci..non capivo da dove e da chi venissero..forse allora anch'io ci sono capitata per caso dato che anch'io navigo in acque Himmiche ogni tanto..ma come Agata non me li sono filati per niente. Cmq è davvero una tristezza comportarsi in questo modo, hai pienamente ragione Marzia e fate bene a proteggere il duro lavoro che c'è dietro al nostro bellissimo forummino..ti appoggio anch'io in tutto!
Bleed well the soul you're about to sell for passion derranged Kiss and tell, baby we're bleeding well
Group: utente Posts: 150 Location: Trento
Status:
Avete fatto bene a chiudere le sezioni, non è assolutamente giusto farsi portare via il lavoro (svolto con volontà e fatica) da 4 avvoltoi. Così impareranno a non rubare e a non ficcare più il naso in questo magnifico forum. Sono con te Mrs. Doom.
Group: Moderatore Posts: 68671 Location: My sweet home XD
Status:
Mah ...non vedo cosa c'è da copiare sul suo forum....non c'è niente di così innovativo e introvabile ma comuqneu...tuto puo' essere. Di certo non siamo noi a farlo..quindi...
To hell and back it will lead me once more It's all i have as i stumble in and out of grace I walk through the gardens of dying light And cross all the rivers deep and dark as the night Searching for a reason why time would've passed us by
Group: Amministratore Posts: 48569 Location: Il Museo degli Orrori
Status:
CITAZIONE (XxX_Wings Of A Butterfly_XxX @ 27/6/2009, 12:54)
Io ho tra i contatti di msn l'amministratore di quel forum e mi ha detto che ha dovuto disattivare il tasto destro del mouse per impedire di fare copia-incolla o salva in quanto molti forum copiano da loro...U.U Poi non saprei... Comunque sono daccordo nel tenere chiuse le sezioni e meglio che certe persone si facciano i cavoli propri ù_ù
Non voglio alimentare il nascere di nessun flame, questo sia chiaro, ma quando leggo certe cose un pò mi piglia male e non ce l'ho con te, eh, ma con chi ha detto questa emerita idiozia.
Non sò se hai letto la biografia in HIM Band che ho scritto io solo ed esclusivamente per questo forum. Bene, l'Adm in questione che ha 'dovuto' - poveretto U.U - disattivare il dastro destro del mouse nel suo forum ha interamente copiato nel suo forum la mia biografia, modificando qualche parola quà e là, spacciandola per popria.
Di conseguenza, vedi un pò te chi dovrebbe disattivare il tasto: se lui che è l'ennesimo forum clone sugli HIM o noi che, in fin dei conti, abbiamo tutto materiale e topic per i quali abbiam speso le ore a scriverli. E se nega, è anche bugiardo, perchè abbiamo gli stamp di tutta la discussione. Non abbiamo certo bisogno di copiare da loro noi, decisamente no.
Ulteriore preceisazione, perchè mi sembra molto facile che chi stà nel torto, si senta in diritto di vendere la propria verità.
Set by Me. Do not steal, please! ♥♥ "Hold me like you held on to life When all fears came alive and entombed me Love me like you loved the sun Scorching the blood in my vampire heart"
"I don't mind livin' in a man's world - as long as I can be a woman in it." Kat Von D [Cit.]
aaaaaaa....ecco come vanno le cose...ero capitata sull'himi per caso e dicevano di dover bloccare il tasto destro perchè altri forum copiavano.... se le cose stanno così fate benissimo! non è giusto farsi prendere in giro.........
Group: Moderatore Posts: 61105 Location: *From the garden of dying light*
Status:
Il tasto destro per non far copiare cosa???XD Le cose che già ci hanno rippato??Beh è plateale da parte di questi signori,avere l'ardire di asserire queste scemenze!XD Non serve che copiamo da loro le cose che noi già avevamo,con tanto di copyright,e giornate passate a faticarci sopra XD Mi vien da ridere personalmente Non credo che loro debbano temere nulla,visti i modi molto poco ortodossi che utilizzano per beccarsi utenza,e riempire qualche topic,ammazza che coraggio! Vabè contenti loro,contenti tutti,suvvia,mi fanno anche una certa tenerezza!XD Ognuno è libero di usare il registro che crede,fintanto che non lede il lavoro degli altri,ma presumo che non per tutti valga questo principio
L'HIM Ville Valo Official Italian Street Team è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I contenuti in esso presenti sono esclusiva proprietà dell'HIM Ville Valo Official Italian Street Team e dei rispettivi autori, così come il materiale grafico (targhette,banners e logo),eccetto la skin, e così come discussioni,contenuti ed iniziative che saranno promosse. E' assolutamente vietato prelevare qualunque tipo di materiale,pena segnalazione al supporto.