Group: Amministratore Posts: 48569 Location: Il Museo degli Orrori
Status:
HIM-Ville Valo Official Guestbook
Forse poco valorizzato in questi anni,son lieta di dare il via al Geuestbook Ufficiale dell' HIM-Ville Valo.Ci farebbe enormemente piacere,se tutti voi,utenti affezionati e chi è da poco arrivato,lasciaste un commento,una riflessione,un pensiero riguardante il forum e la vostra esperienza al suo interno.Perchè il nostro non vuol essere solo una galleria di foto di Ville Valo,ma anche un luogo per far amicizia,perchè non credo a chi dice che questo sentimento 'virtuale' non esiste:io dovrei considerarmi un'eccezione allora,perchè ho trovato tante amiche,le mie Tesshore,persone alle quali voglio bene ed è per questo che ringrazio sempre gli H.I.M. e questo forum e di essere approdata quà ormai un anno fà.
Questo forum mi piace,anche se ci sto solo da ieri sera,sembrate tutti/e siumpatici/che...Ciaooooo!!!!
CITAZIONE (nikiedge @ 18/1/2007, 14:20)
ragazzi...questo forum non è bello...di +....S T U P E N D O :clap1: :clap1: :yahoo: :yahoo: :yahoo: !!!!!!!!!!!Non sapete quanto mi piace,forse troppo...ci sto ogni giorno !sono contentissima di farne parte,anche se da poco!o mio Dio è quasi come la droga,non riesco a farne a meno :dribble: :woo:
CITAZIONE
'Immortal'15/2/2006, 23:04 E' OTTIMO!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!"!
CITAZIONE
Sweet Vampire15/2/2006, 23:48 è vero...è bellissimo!!
luna_doriente7716/2/2006, 11:05 Come dire.....home sweet home......questa è la mia casa e quindi ci sto benissimo......è veramente ben fatto, pieno di notizie, curiosità e tanto tantissimo altro!!!! Brave! :00025039.gif:
CITAZIONE
*sweetsinner*16/2/2006, 13:39 è il forum migliore e non si discute
CITAZIONE
°Sweet Pandemonium°16/2/2006, 14:08 Madòòò ke karine ke sieteeeeee... :kissing.gif:
CITAZIONE
brody3122/2/2006, 21:49 è il + bello di tutto FORUM FREE!! anzi,di tutti quanti,anke di quelli stranieri!!!
CITAZIONE
†LaDyVlAdImIr†27/2/2006, 16:11 verissimo,di forum così nn ce ne sono,quindi diamoci da fare per farlo diventare il N 1 in TUTTA EUROPAAAAAAAAAA :ehhh:
CITAZIONE
Brody Dalle3/3/2006, 17:22 Non avevo notato nemmeno io :mf_Flush.gif:
Questo forum più bello! Tanto per i contenuti quanto per le persone. E' la mia casa quando torno la sera. E' un mondo a parte, un mondo magnifico. C'è la mia band preferita. Ci sono le mie persone preferite. C'è una parte del mio cuore qui.
CITAZIONE
dark-f3/3/2006, 22:01 è un forum stupendo..la mia seconda casa..il mio abitat naturale :clap.gif:
CITAZIONE
3/3/2006, 23:30 questo forum è:fantastico,spettacolare,meraviglioso,incredibilmente eccezionale e chi +ne ha + ne metta.
ma cio che rende questo forum ancora + bello siete tutti voi che lo animate!
:kissing.gif: :kissing.gif:
CITAZIONE
Lutetia5/3/2006, 17:58 Perdono!!! Non mi ero accorta di questo topic... E' vero che è il forum più bello che esista sugli HIM , ma è anche il forum più bello che esista al mondo ed è merito di tutti voi :kissing.gif: :kissing.gif: :kissing.gif: !!! Ora oltre alla dipendenza HIMMICA ho anche la dipendenza FORUMICA!!! :lmfao.gif: :lmfao.gif: :lmfao.gif: Grazie a tutti!!! :3d4:
CITAZIONE
Legolas_di_Mirkwood5/3/2006, 22:05 Secondo me SIAMO fantastiche (e fantastici, per i pochi maschiolini che ci sono...)...qui si sta benissimo, il forum è strutturato bene e le discussioni sono sempre serene e questo è una rarità! Sarebbe fantastico che crescessimo fino a farci conoscere DAVVERO in tutta Europa!!!
CITAZIONE
Pantouffle20/3/2006, 20:01 naturalmente questo forum è diventato per me un indispensabile appuntamento con le persone più simpatiche, amabili e belle che io abbia mai conosciuto, unite a me dalla passione per i più simpatici, amabili e bei finnici che abbia mai conosciuto!!!
HIM SIETE GRANDI ANCHE IN QUESTO!!!!!
CITAZIONE
azzurra turner8/8/2006, 02:00 su questo forum mi sono divertita davvero tanto.. mi ha aiutato a conoscere meglio gli HIM (bruna ricordi quando non sapevo chi fosse jonna?! xD che figuraccia XD ) e ad amare molto di loro.. mi ha fatto compagnia per tutto questo lungo inverno, e non sono potuta venirci per un pò a causa di problemi avuti con il computer e la connessione.. è cambiata la grafica, lo sfondo e sono arrivati nuovi utenti, ma la cordialità, la simpatia (ecc.....) non sono cambiate ed è un piacere essere ritornate qui...^^
CITAZIONE
sweetheartxxx12/8/2006, 21:02 raga siete magiche ma soprattutto uniche :kissing.gif: NN CAMBIATE MAIIIIIIII!!!!!!!
CITAZIONE
La Fleur du mal6/8/2007, 11:38 Io i compliments li rinnovo perchè mi piace un sacchissimo così!
CITAZIONE
Lauretta3120/8/2007, 16:27 Ho appena notato l'esistenza di qst topic...lo so, sn parecchio in ritardo...ma, dopotutto, lo sn sempre in ogni cosa !
Non potevo nn lasciare un commento qui...
Prima di iscrivermi a qst forum dedicato agli HIM ne ho frequentati tanti altri, dei qli nn faccio nomi x correttezza, dai quali ho dovuto cancellarmi cm utente poichè nn ho trovato nè accoglienza, nè gentilezza nè tantomeno comprensione.
Non appena mi sn iscritta qui, invece, ho capito, già dal modo di rispondere alle presentazioni, ke mi sarei trovata benissimo e ke avrei avuto modo di conoscere persone sempre cordiali, comprensive, fantastiche qli siete...tutti, senza esclusione, in qst forum, meritano ammirazione ed è qst ke lo rende speciale, oltre alla grafica, alla precisione e agli aggiornamenti continui!
Per qst ci tenevo tanto a ringraziare i creatori di qst forum...ma anke tutti gli utenti (IMG:http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/amo1.gif)
PS: Qst nuova grafica tutta blu mi piace tantissimo...COMPLIMENTI!!!
CITAZIONE
vampire1727/8/2007, 16:20 miticissimo forum!!!
CITAZIONE
camiville27/8/2007, 18:26 è veramente stupendo!!!!!!!!!!!!! †Sere†5/9/2007, 14:36 Che dire, è bellissimo questo forum... il migliore a cui io abbia mai partecipato, complimenti!!!!! E' sempre aggiornato, ci sn un sacco di topic interessanti ed è curato nei minimi dettagli! Si vede ke ci mettete una grande passione, so ke gestire un forum richiede tempo e fatica, per cui... GRAZIE davvero per tutto quello ke fate! ^_____^
CITAZIONE
LuMi885/9/2007, 16:04 il forum è fantastico, le persone altrettanto, beh complimenti...!
CITAZIONE
†DarkVampire†9/9/2007, 15:59 beh che cosa potrei mai dire sul mio forum preferito ???...a parte che mi trovo benissimo, lo adoro e che è fatto benissimo devo dire che tutti gli himmici sono davvero fanstici e che è una cosa stupenda poter parlare ogni giorno con persone di tutta italia che hanno la mia stessa passione(x non dire malattia) x gli HM ...grazie x tutto...VVB
CITAZIONE
lovehim4/10/2007, 23:34 SIETE IL FORUM PIù SPLENDIDO CHE POSSA ESSERCI!!!!!! CHE HIMMIC FAMILY DA URLO!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!! uhuhuhuhuh!!!!!cm sn simpa!!!!! COMPLIMENTI!!!!!
CITAZIONE
Alilya5/10/2007, 18:56 Uh io qui ancora nn c'ero passata.. Bene ci passo ora: Questo forum è spassosissimo è l'unico in cui sono stata più di 3 giorni mi trovo benissimo i topic sono interssantissimi ( notare uso del superalativo...) siete i fan HIMMICI numero 1.. AHAHHHHHHHHHHHHHH!!! complimenti. Bel forum_
CITAZIONE
APlea4mercy6/10/2007, 18:21 Beh..che dire per non essere banale e ripetitiva ?! Boh...perchè alla fine i commenti che ognuna di noi può lasciare risulteranno , alla fine , essere sempre uguali perchè la pensiamo tutte allo stesso modo.Il forum è stupendo non solo per la grafica , ma soprattutto perchè si vede che chi l'ha creato c'ha messo amore e continua a mettercene ogni giorno dando a noi fan Himmici la possibilità di poterlo frequantare. Di conseguenza ad un forum MERAVIGLIOSO non si possono non associare persone altrettanto meravigliose ! Grazie di tutto ,veramente !
CITAZIONE
BARBARELLA677/10/2007, 16:02 SIIIII!!!!! E' proprio carrrrinoooo!!!Ho trovato tanti fratellini e sorelline HIMMINI!!! :heartagram:GRAZIE MILLE!!!
CITAZIONE (missssssmadden* @ 11/12/2006, 20:27)
Non si può dire che questo 4um sia bello, la parola bello minimizza la sua...bellezza! è stupendo, fantasmagorico, è assolutamente MAGNIFICOOOOOOOOO!!!
CITAZIONE
Sacredream22/11/2006, 21:20 Apro questo topic perchè per me oggi è un giorno veramente importante. Oggi è un anno che sono entrata a far parte di questo meraviglioso forum. Un anno di nuove e splendide amicizie, un anno di sorrisi, un anno di mp, un anno di "speriamo di vederci presto", un anno di conforto, un anno in cui nella mia vita è entrato un mondo fantastico del quale spero di poter fare parte per sempre. Parlo veramente col cuore in mano e ogni parola non basterebbe per ringraziare ogni singola persona che mi ha permesso di riavere speranza nelle piccole cose e di rialzarmi sempre. Per molti potrà sembrare banale, ma per me questo è un vero e proprio anniversario e ci tenevo a condividere questo mio piccolo grande momento di gioia con voi. E' una mia dichiarazione d'amore al forum e a quello che in un anno splendido mi ha regalato. Per me è un punto di riferimento molto importante, anche in tutti quei momenti e periodi in cui non posso venire. Lo è sempre. GRAZIE!!!!! Alle Admin, alle Mod e agli utenti!!! Grazie!!!! TI AMO FORUM!!!!
CITAZIONE
†FuOrIcOmEuNbAlCoNe†22/11/2006, 21:27 ti appoggio in tutto cio ke hai detto...anke se per me sono ancora pochi mesi che vivo in questo forum, vivo, si, perche ormai è come una seconda casa, quando si dice casa è dove sta il cuore. un bacio al forum e agli admin, mod e utenti ke lo rendo unico ed inimitabile. e in questo caso soprattutto a te sacredream, ke sei stata una delle prime a parlarmi appena sono sbarcata qui dentro. vi vojo bene!
CITAZIONE
Swain186/7/2006, 16:27 ciao a tutti ragazze e ragazzi abitanti e frequentatori di questo arcispettacolarissimo forum dei nostri amatissimi HIM!volevo dirvi ke sono contenta ed orgogliosa di appartenere ad un gruppo di persone cosi' caldo, sincero e vario...voglio dirvi ke vi voglio un bene enorme anke se nn vi conosco bene,ma sento ke insieme a voi ho trovato finalmente la pace dei miei sensi...finalmente ho trovato gente ke come me, ama gli HIM con tutta se stessa, gente con cui condividere le gioie le preoccupazioni e, perchè no, le fantasie :censored2.gif: :censored2.gif: sul nostro amato villino!!!raga siete unici!!
CITAZIONE
<---Dark Angel--->14/7/2006, 09:51 Sono qui da pochi mesi...e mi sono sentita subito una della famiglia Himmica :hearta777: ...condividendo la passione per i mitici HIM e le varie opinioni mi sn sentita benissimo...mai sn stata così felice....nessuno mi capisce come voi ragazze/i Himmici....e ve ne sn grata....vi lovvo con tutto il cuore....
CITAZIONE
ville7valo14/7/2006, 10:17 io sinceramente non mi ricordo quando mi sono iscritta....forse appena ho scoperto che esistono i forum su internet :lmfao.gif: ....xò da quando mi sono iscritta ho trovato subito un'atmosfera cm dire magica...fatta di persone anke se di età diverse riunite x uno solo scopo: la splendida musica degli HIM...ora vi considero un po' (anzi togliamo subito quel un po') la mia seconda famiglia...vengo qui e anke se ho il morale a terra riesco sempre a tirarmi su....leggendo i post ke lasciate ritrovo il + delle volte il buonumore...poi con le foto infartose mi vengono gli infarti ma sono felice di farmeli venire! poi se non mi fossi iscritta nn avrei conosciuto tante di voi! insomma VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!! continuate così che stiamo diventando una gigantesca famiglia Himmica!!!
Set by Me. Do not steal, please! ♥♥ "Hold me like you held on to life When all fears came alive and entombed me Love me like you loved the sun Scorching the blood in my vampire heart"
"I don't mind livin' in a man's world - as long as I can be a woman in it." Kat Von D [Cit.]
Group: Moderatore Posts: 18657 Location: the light behind the clouds...Firenze!!
Status:
E' passato tantissimo tempo dal primo giorno in cui mi sono iscritta a questo forum e posso dire con certezza che è stato fondamentale per me, per la mia passione himmica, per accrescere la mia conoscenza su di loro,ma soprattutto per conoscere delle persone splendide e incredibilmente fantastico come le mie tessshore le lovvo tutte, dalla prima all'ultima, come lovvo tutti coloro che si aggirano per il forum e aiutano lo sviluppo del nostro progetto!
Happy Holidays! See U in September! *.*
07.03.2008: HIM @ Saschall - Firenze 17.03.2009: Negative @ Sottotetto Sound Club - Bologna
Group: Moderatore Posts: 68671 Location: My sweet home XD
Status:
BUaa mo mi commuovo T______T
E' quasi un anno da quando mi sono iscritta e,devo dire che tante...tante cose sono cambiate da quel giorno. Il mio amore per gli HIM è cresciuto di giorno in giorno,ho scoperto ocse che nenache immaginavo,mnews,canzoni,video...ma soprattutto,ho conosciuto delle persone stupende. Non avevo mai...e mai creduto di poter voler bene a qualcuno che non mi sta vicino,che non conosco ma....è successo *___________* E questo perchè ho conosciuto le mie tessshore dolcissime a cui voglio davvero bene *_____________* E poi ovviamente tutti gli utenti simpaticissimi che passan di qui ^^. Spero solo che riusciremo ad andare avanti csì per tanto....e soprattutto,spero di poter incontrare le mie ammmore un giorno...non troppo lontano
To hell and back it will lead me once more It's all i have as i stumble in and out of grace I walk through the gardens of dying light And cross all the rivers deep and dark as the night Searching for a reason why time would've passed us by
Group: Member Posts: 3000 Location: Dead Lovers' Lane
Status:
beh, io non ho la vostra esperienza nel forum, ma questo mese passato con voi è stato favoloso! mi avete aiutata tantissimo a conoscere meglio gli HIM, a parlare delle miei idee o delle mie opinioni(cosa che di solito mi viene abbastanza difficile) inoltre ho incontrato delle persone splendide con la quale parlare di tutto, ma proprio di tutto! anche io non avrei mai potuto credere di trovare tante belle persone attraverso internet, ma mi devo ricredere! è bellissimo fare parte di questo forum!!! è una delle cose più belle che mi potevano capitare in questo momento! mi piacerebbe molto incontrarvi tutti, anche se sarebbe un po' difficile! spero di riuscire a lasciare un commento anche l'anno prossimo, e gli anni a venire! quindi non posso fare altro che ringraziarvi di cuore per aver creato questo forum!!!
Group: Moderatore Posts: 61105 Location: *From the garden of dying light*
Status:
Uuuuh io ancora non avevo detto la mia! sono sempre la ritardataria ihihihihi!! Ad ogni modo che dire?? Beh io è quasi un annetto che mi aggiro in questo forum,e devo dire che la mia passione per gli HIM è cresciuta e si è rafforzata sempre di piu! E tutto questo perché trovo questo forum un 'luogo',seppur virtuale,che mi ha dato e mi dà tuttora l'occasione di condividere la mia grande passione himmica. Cosa piu importante qua ho conosciuto (purtroppo non ancora di persona) le mie tesshore lovvosissime alle quali voglio già un grandissimo bene!!Mai avrei pensato di essere qua ora e di essermi presa a cuore questo progetto insieme a loro! Ho conosciuto anche altre persone con le quali,magari anche solo per un topic ho condiviso momenti davvero unici! Quindi per farla breve adoVo (per dirla alla giady tessh XD) questo forummino!!! e voglio tanto bene alle mie tesshoreeeeeeeeeeeeee!!*_________*
Group: Moderatore Posts: 14040 Location: dalla città dello splendido tramonto nella terra dei sogni
Status:
Sono relativamente nuova di questo forum, ma posso già definirlo "casa" perchè ogni volta che ci entro trovo un'atmosfera familiare, proprio come quella che regna a casa mia. è da tempo ormai che bazzico per forumfree, ma ancora non avevo trovato niente di simile. Il forum è attivo, dinamico e pieno di persone gentili, cordiali, simpatiche e di vedute larghe con cui posso discutere di tutto e questo non fa altro che alimentare ulteriormente la mia passione (o ossessione, dipende dai punti di vista) per gli HIM. Ringrazio quindi Admin, Mods e Utenti per aver creato e portato avanti questo piccolo angolo in cui mi rifugio molto spesso nei momenti liberi.
Love can be as cold as grave, a one-way ticket to endless sorrow
Group: utente Posts: 4332 Location: Provincia di Catanzaro
Status:
CITAZIONE (painproff!! @ 7/9/2008, 06:52)
Sono relativamente nuova di questo forum, ma posso già definirlo "casa" perchè ogni volta che ci entro trovo un'atmosfera familiare, proprio come quella che regna a casa mia. è da tempo ormai che bazzico per forumfree, ma ancora non avevo trovato niente di simile. Il forum è attivo, dinamico e pieno di persone gentili, cordiali, simpatiche e di vedute larghe con cui posso discutere di tutto e questo non fa altro che alimentare ulteriormente la mia passione (o ossessione, dipende dai punti di vista) per gli HIM. Ringrazio quindi Admin, Mods e Utenti per aver creato e portato avanti questo piccolo angolo in cui mi rifugio molto spesso nei momenti liberi.
Quoto pienamente anche se sono qui da poco poco xD
arrivo tardi come sempre...comunque questo forum mi ha fatto conoscere persone magnifiche che a differenza di altre conosciute di persona,mi sostengono e appoggiano...per non parlare poi della passione per gli Him in comune...credevo di essere l'unica strana ad esserne davvero ossessionata,poi però qualche mesetto fa sono arrivata qui!!! é davvero bello trovarsi fra persone che ti capiscono,che sono come te,con cui puoi parlare senza paura di sembrare "strana"ehehehehhe. Spero di lasciare ancora qualche commento qui...ogni anno...ehehe
Mon ame est un tombeau que,mauvais cènobite, Depuis l'eternitè je parcours et j'habite Rien n'embellit les murs de ce cloitre odieux. O moin fainèant!Quand saurai je donc faire? Du spectacle vivant de ma triste misère Le travail de mes mains et l'amour de mes yeux? C.B.Les Fleures Du Mal Deadlight holiday,killing time to make us stay,hollow as the promises of yesterday.On and on the music plays,memories in paraphrase,falling past my window like the morning rain.
We're still breathin',this can't be love.My heaven's wherever you are.No one can free you now from the chains around your heart.I'm so afraid of life.From lust to dust.there was a time when i could breath my life in you.It's taking you far too long,but you did not look at the fire.Can you feel it?Despair kissing our lips again.
Mi sono iscritta da quasi 2 mesi a questo forum, ed è stata un'idea eccezionale...oltre a trovare persone simpaticissime, di mentalità aperta e molto simile alla mia, ho potuto discutere e accrescere la mia conoscenza di svariati argomenti (dagli HIM a Tim Burton *.*); ormai non c è giorno in cui io non mi connetta, e nonostante io sia iscritta anche ad altri forum questo è quello a cui sono più affezionata e che frequento più assiduamente =) grazie a tutti
Sono iscritta a questo forum da diversi mesi, e sono proprio contenta di averlo fatto, così posso parlare liberamente con persone un pò folli come me!! L'unica cosa che mi dispiace è che con il fatto che non posso collegarmi spesso non riesco a fare amicizia per bene con gli altri HIM fans Spero di trovare la maniera di striungere un po di più le amicizie, anche se per me è una cosa un po complicata Cmq come posso concludere?? Grazie di esistere!!!
"...Pianse Quel Giorno, Aquarius, Nonostante I Suoi Convincimenti..."
Group: Member Posts: 1487 Location: The Sweetest Nightmare Of Alaric
Status:
Neanche io avevo ancora lasciato un commento! Sono iscritta al forum da quasi un anno e ne sono contentissima! Adesso posso condividere la mia passione per gli HIM con delle persone fantastiche, sempre molto gentili e rispettose nei confronti delle idee degli altri; inoltre adoro tutte le bellissime iniziative che vengono avviate e la possibilità di trovare informazioni sempre nuove sul nostro gruppo preferito! Insomma, ormai non posso più fare a meno di questo magnifico forum e di tutte le magnifiche persone che lo popolano. Grazie di tutto!
Group: utente Posts: 1854 Location: the reign of nothing
Status:
anche io sono iscritta da diversi mesi.. ..peccato che ho avuto la connessione molto tardi.. ..sono fiera di essermi iscritta in questo forum perchè oltre a darmi la possibilità di avere notizie sugli him,mi ha permesso anche di conoscere nuove persone aventi i miei stessi interessi..purtroppo nel paese in cui vivo non ci sono molti fan degli him..e quindi considero questo forum la mia salvezza.. ...spero di conoscervi di persona un giorno!! grazie!!
sono iscritto da ieri.....però boh....so già che non mi pentirò della scelta che ho fatto di iscrivermi.... so già che potrò parlare con voi di tutto... perchè siamo tutti qua per uno stesso motivo...e questo ci lega tantissimo...
Mai che mi accorga dei topic importantissimi io.....................
io sono iscritta da settembre dell'anno scorso............................e col piffero che cambio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè questo forum è stupenderrimo come le persone che lo frequentano (cioè utenti, admin e moderatori.............)
L'HIM Ville Valo Official Italian Street Team è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. I contenuti in esso presenti sono esclusiva proprietà dell'HIM Ville Valo Official Italian Street Team e dei rispettivi autori, così come il materiale grafico (targhette,banners e logo),eccetto la skin, e così come discussioni,contenuti ed iniziative che saranno promosse. E' assolutamente vietato prelevare qualunque tipo di materiale,pena segnalazione al supporto.